08/07/2014 - Orlandina Calcio Il Presidente Romagnoli :”si sta lavorando per un grande progetto venerdi verrà presentato l’ allenatore “


Si è svolta ieri sera nella sede sociale dell’ Orlandina calcio l’ attesa conferenza stampa del presidente Biancoazzurro Massimo Romagnoli . Tante le novità in casa Orlandina per il prossimo campionato di serie D .
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Romagnoli : << Posso affermare e tranquillizzare tutti gli sportivi orlandini che l’ Orlandina calcio sarà regolarmente iscritta, nei tempi previsti, al prossimo campionato di serie D , in più il nostro obbiettivo sarà quello di disputare un torneo di alta classifica. Vi comunico che ho già nominato il nuovo direttore generale che sarà Paolo Arcivieri , la scorsa stagione a Frosinone e in precedenza vanta collaborazioni con il Monza e il Parma. Inoltre venerdi sarà presentato il nuovo staff tecnico e vi posso anticipare che la squadra avrà in panchina un tecnico straniero con notevole esperienza affiancato da un allenatore siciliano. Per quanto riguarda il parco giocatori che sarà ufficializzato il 15 luglio, giorno in cui saranno effettuate le visite mediche, insieme ai miei collaboratori stiamo lavorando per le riconferme di Privitera, De Cristofaro, Maresca, Frisenda, Mincica e Galipò .>>

Infine è stato presentato il primo acquisto per la stagione 2014/2015 si tratta del centrocampista Giuseppe Guarnera classe 1993 in passato in forza alla Nuorese, Potenza , Nissa e Acireale .

Maurizio Triscari


•      Home
•      Primo piano
•      Attualità
•      Sport
•     Agrinews
•     Newsflash
::Links
         
   
   
Sportello Consumatore
   
Blog Capo d'orlando Giovani