14/04/2015 - Lello Analfino & “Tinturia” a Little Sicily


E' già a pieno regime la macchina organizzativa di “Little Sicily”. Per il quarto anno consecutivo le “eccellenze” della nostra regione saranno protagoniste, in una tre giorni di grande richiamo.

Dal 15 al 17 maggio 2015, ritorna quindi l’appuntamento con le tradizioni più belle, i prodotti tipici ed i personaggi più famosi della nostra Sicilia.
L'Assessore Rosario Milone con il suo staff già da diverse settimane, sta alacremente lavorando per mettere a punto tutte le iniziative che permetteranno, così come negli anni precedenti, all'evento “Little Sicily”, di essere apprezzato e condiviso.
A tal proposito sarà un'edizione che non risparmierà sorprese e appuntamenti di grande richiamo. Tra questi sicuramente il concerto gratuito di Lello Analfino & “Tinturia” che si svolgerà sabato 16 maggio dalle ore 21.00 in piazza Matteotti.
“Il concerto di Lello Analfino & Tinturia è solo un piccolo antipasto di quella che sarà la quarta edizione di Little Sicily – ha dichiarato l'assessore Milone – questo gruppo rappresenta la vera anima musicale della Sicilia, una discografia importante ed apprezzata a livello mondiale. A Capo d'Orlando quindi, ancora una volta, saranno presenti solamente le eccellenze della nostra splendida terra”.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma completo della quarta edizione di “Little Sicily”


•      Home
•      Primo piano
•      Attualità
•      Sport
•     Agrinews
•     Newsflash
::Links
         
   
   
Sportello Consumatore
   
Blog Capo d'orlando Giovani