03/07/2015 - Capo d'Orlando sotto le stelle, domenica a Villa Piccolo


Natalia Titova, Samanta Togni, Roberto Imperatori e Samuel Peron. Saranno queste alcune “stelle” che domenica 5 luglio brilleranno nel cielo di Capo d'Orlando.
Con il patrocinio dell'amministrazione Sindoni nell'incantevole scenario di Villa Piccolo si svolgerà: “Capo d'Orlando sotto le stelle”.

Sarà una indimenticabile serata di danza e poesia, liberamente ispirata anche alle opere di Lucio e Casimiro Piccolo, il tutto sotto la sapiente organizzazione dall'associazione “Amici di Villa Piccolo”.
Una vera e propria competizione dove si sfideranno quattro squadre, capitanate dai protagonisti del famoso programma televisivo “Ballando con le stelle”: Natalia Titova, Samanta Togni, Roberto Imperatori e Samuel Peron, con la partecipazione straordinaria di Gabriele Marconi.
Lo spettacolo verrà presentato dalla giornalista Camilla Nata e tra i giurati ci saranno Carolyn Smith, Fioretta Mari, Claudia Manari, Vira Carboni e Laura Bozzi.
I proventi della serata saranno devoluti in beneficenza a favore dell'associazione “Sorge il sole”, centro Navacita, che si occupa di bambini autistici.
Il comitato organizzativo è costituito dal Presidente Titti Faranda, Erik Peterson, Angiolella Bottaro, Antonella Muscarà e Cinzia Tumeo.
“Siamo orgogliosi di appoggiare una nobile causa – ha commentato l'assessore alle Pari Opportunità Cettina Scaffidi – certi che ancora una volta Capo d'Orlando, risponderà positivamente anche a questa serata di beneficenza. La possibilità inoltre, di assistere dal vivo all'esibizione di vere e proprie <>, è un'opportunità da non perdere”.
L'inizio di “Capo d'Orlando sotto le stelle” domenica 05 luglio a Villa Piccolo è previsto per le ore 19.30.


•      Home
•      Primo piano
•      Attualità
•      Sport
•     Agrinews
•     Newsflash
::Links
         
   
   
Sportello Consumatore
   
Blog Capo d'orlando Giovani