17/03/2017 - Commercianti e locali pubblici, confronto via mail sul turismo


L'Assessorato al Turismo sta ultimando una grande “mailing list” che comprende tutti gli esercizi commerciali e locali pubblici di Capo d'Orlando. L'obiettivo è quello di interloquire costantemente con commercianti, ristoratori e albergatori per veicolare iniziative, raccogliere idee e proposte.
“Vogliamo creare un filo diretto con chi lavora ogni giorno a contatto con il pubblico – commenta l'Assessore Rosario Milone - l'obiettivo è realizzare una sinergia per migliorare l'attività amministrativa e concentrarci sulle politiche di sviluppo. Con le mail, raccolte grazie al prezioso lavoro svolto dai ragazzi dell'Ufficio Informazioni Turistiche, potremo scambiarci informazioni e suggerimenti, confrontarci e prepare gli incontri per programmare le iniziative da realizzare insieme. L'applicazione del Comune è un altro strumento a disposizione dei commercianti che volessero inserire e veicolare la loro attività tramite l'app, raggiungendo residenti e visitatori. Sfruttiamo le nuove tecnologie e i nuovi modi di comunicare, ma dobbiamo capire che si cresce insieme, con il contributo di tutti”.
Coloro che non avessero ancora comunicato la mail, possono farlo telefonando all'Ufficio Informazioni Turistiche (0941/918134), oppure inviarla a ufficioturismo@comune.capodorlando.me.it


•      Home
•      Primo piano
•      Attualità
•      Sport
•     Agrinews
•     Newsflash
::Links
         
   
   
Sportello Consumatore
   
Blog Capo d'orlando Giovani