21/05/2018 - Little Sicily, il bilancio dell'Assessore Milone


“E' stata una grande edizione di Little Sicily sotto ogni punto di vista. Tutto è andato bene dal punto di vista organizzativo, gli spettacoli e l'offerta enogastronomica degli stand sono stati anche superiori alle aspettative”. Così, l'assessore al Turismo Rosario Milone commenta la settima edizione di Little Sicily appena andata in archivio che ha portato migliaia di persone a Capo d'Orlando nello scorso fine settimana.

“La grande folla di Piazza Matteotti di domenica sera è la cartolina perfetta per descrivere un evento che Capo d'Orlando si appunta al petto come una medaglia. E per questo – afferma l'Assessore Milone - desidero ringraziare quanti si sono spesi per la migliore riuscita di una manifestazione che cresce anno dopo anno, dai Vigili Urbani al volontari della Protezione Civile. Parto da loro perché svolgono un lavoro oscuro e prezioso, così come Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza che hanno assicurato l'ordine pubblico. Grazie anche al lavoro di coordinamento logistico svolto da Mario Russo e ai ragazzi dell'Ufficio Turistico Comunale, impegnati senza sosta nei giorni anche precedenti a Little Sicily.

E' un evento che cresce, anno dopo anno, nella proposta e nella passione e tutto ciò ci riempie di orgoglio perché davvero abbiamo tante idee e tanta voglia di far conoscere le straordinarie bellezze e le tante peculiarità, musicali culturali ed enogastronomiche, di una terra splendida come la nostra. L'interesse crescente per Little Sicily viene non solo dalle aziende e dagli artisti – conclude l'Assessore Milone - ma anche dalle stesse Istituzioni Regionali che hanno sposato una manifestazione che occupa uno spazio di rilievo nelle grandi iniziative di Sicilia. Con Little Sicily è iniziata l'estate di Capo d'Orlando, e sarà un'estate da applausi.

Viva Little Sicily, viva Capo d'Orlando!”.


•      Home
•      Primo piano
•      Attualità
•      Sport
•     Agrinews
•     Newsflash
::Links
         
   
   
Sportello Consumatore
   
Blog Capo d'orlando Giovani