30/08/2018 - Tirocini inclusivi nelle aziende, pubblicata la graduatoria provvisoria


E' stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari della misura REI (Reddito di Inclusione) che hanno presentato istanza di partecipazione ai tirocini inclusivi presso aziende/borse lavoro nell'ambito del progetto PON del Sostegno per l'Inclusione Attiva.
La graduatoria è pubblicata all’albo on line dei Comuni di Capo d’Orlando, Capri Leone e Torrenova, che costituiscono l'Area Omogenea Distrettuale 2 del Distretto Socio Sanitario n. 31.

La stessa graduatoria, per eventuali osservazioni da parte dei soggetti interessati, è disponibile presso i Centri per l’Impiego di Capo d’Orlando e Sant'Agata Militello.
Coloro che intendono presentare osservazioni possono farlo nei Comuni di residenza entro il prossimo 7 settembre. Successivamente sarà predisposta graduatoria definitiva a cura delle equipe multidisciplinari costituite da assistenti sociali e rappresentati dei Centri per l'Impiego.
Dei tirocini presso le aziende beneficeranno 14 persone destinatarie del Reddito di Inclusione, il cui inserimento avverrà in collaborazione con le imprese e tramite i centri per l’impiego.
Per ogni tirocinio, della durata di sei mesi, sarà erogato all’utente una indennità mensile pari a 600 euro per un importo orario di 7,50 euro per 80 ore mensili di attività. L'importo complessivo erogabile è di 3.600 euro.


•      Home
•      Primo piano
•      Attualità
•      Sport
•     Agrinews
•     Newsflash
::Links
         
   
   
Sportello Consumatore
   
Blog Capo d'orlando Giovani