03/09/2019 - Il bilancio di “Food & drinks fest”


Nonostante il maltempo che ha caratterizzato il fine settimana, è stato senz'altro un successo l'evento “Food&Drinks Fest” con la grande discoteca nazionale di Radio RTL 102.5.
La festa di fine agosto, promossa dall’Associazione dei commercianti “Messina Incentro”, ha radunato centinaia di persone che hanno visitato gli stand allestiti nell'isola pedonale dedicati alla gastronomia e si sono divertite partecipando agli spettacoli di Sautufau e Andrea De Sabato, del Glorius Quartet e di Janez, mentre la pioggia ha impedito lo svolgimento regolare della serata conclusiva dj Leo Lippolis.
Un simpatico ed apprezzato fuori programma ha caratterizzato l'esibizione del Glorius Quartet, quando è stato chiamato sul palco il jazzista Emanuele Primavera, in vacanza a Capo d'Orlando, che ha suonato uno strumento a percussione, il cajon, da lui mai usato.
Per l'Assessore al Turismo Sara La Rosa il “Food&Drinks Fest” è stata “una manifestazione riuscita sia per la presenza della discoteca nazionale di Radio 102.5 che ha contribuito alla promozione di Capo d'Orlando soprattutto tra i più giovani, sia per la presenza di tanti stand dedicati alle specialità gastronomiche. Un evento fuori cartellone che ha arricchito la nostra estate, in linea con la filosofia che ci siamo dati mirata ad esaltare il rapporto con il territorio”.


•      Home
•      Primo piano
•      Attualità
•      Sport
•     Agrinews
•     Newsflash
::Links
         
   
   
Sportello Consumatore
   
Blog Capo d'orlando Giovani